Servizi

Social Kitchen

Una cucina, bella e funzionale che sarà attiva tutti i giorni come bistrot e caffetteria ma sarà anche a disposizione della community come luogo di sperimentazione, scambio e produzione creativa legata al cibo, ai prodotti locali, all’educazione alimentare, al consumo etico delle risorse alimentari. Partiamo dall’idea che il cibo accomuna le persone e attraverso il cibo si possano scambiare valori e idee.

La nostra cucina è social perché è uno spazio a disposizione di tutti i soci per sperimentare le proprie capacità culinarie e di managing nell’ambito del cibo e della ristorazione.

La Social Kitchen è anche un posto dove provare cucine diverse e piatti sempre nuovi, dove la tradizione culinaria si mescola all’innovazione, dove si impara a cucinare in maniera sana e si approfondiscono i temi dell’alimentazione secondo alcuni format:
Aggiungi un posto a Tavola è per chi ha voglia di sperimentare le proprie abilità di cuoco, organizzando una cena per amici e conoscenti in uno spazio che può contenere fino a 50 coperti.
Il cuoco residente è un programma di residenze per cuochi professionisti e semi-professionisti (che non hanno un proprio spazio), dove gli avventori sono chiamati a dare dei giudizi sui piatti e sull’organizzazione proposta dal cuoco in modo da poter orientare le sue scelte future.
I Kitchen labs sono pensati con tematiche specifiche e possono essere un’ottima occasione sia per migliorare le proprie abilità come cuochi che per preparare la partecipazione ai numerosi game_show sulla cucina.

E ovviamente show cooking e presentazione di prodotti legati al cibo, cene di lavoro, brunch e meeting.

Soggetti coinvolti:

Cre.zi Plus è un progetto di tanti