Servizi

Coworking

Spazio modulare che permette di avere la propria postazione di lavoro e la concentrazione necessaria e nello stesso tempo facilita scambi e networking incentivando la contaminazione tra saperi, forme organizzative e professionalità.

Il “Plus” dell’essere un coworker di Cre.zi è nel lavorare ogni giorno in uno spazio bello e luminoso e soprattutto pieno di opportunità concrete, uno spazio dove succedono cose, dove si impara, dove si trovano altri lavoratori con cui condividere idee e creatività ma anche dubbi e problemi. Uno spazio dove è facile incontrare nuovi stimoli e proposte ed entrare a far parte dell’ecosistema creativo di Palermo e usufruire di tutte le facilities del network che sostiene il progetto.

All’interno del coworking si può organizzare il proprio spazio di lavoro condiviso attraverso una molteplicità di soluzioni differenti: ci sono postazioni di lavoro in spazi comuni e aperti; postazioni in stanze più riservate con altri coworker e postazioni ufficio con una propria stanza per 2/6 persone.
Le formule di utilizzo delle postazioni sono giornaliere, settimanali e mensili. In base alle necessità del coworker è possibile prevedere anche formule più lunghe, semestrali o annuali.

Vuoi prenotare la tua postazione?
Entro la fine di agosto puoi farlo ad un prezzo speciale.
Contattaci seguendo questo link >>

Cre.zi Plus è un progetto di tanti