Attività

23

September

31

October

Pre-opening Cre.Zi. Plus

evento

Rigenerare uno spazio abbandonato richiede tempo, pazienza, cura e dedizione. Quello di Crezi Plus è un cantiere complesso, stiamo trasformando interamente l’ex mensa del mobilificio Ducrot.

Mentre proseguono i lavori, già a partire dal 23 settembre, ospiteremo a cantiere aperto alcuni importanti eventi culturali in collaborazione con Fondazione Mozilla, Associazione Doc/it e tanti altri. A breve sul sito tutti i dettagli dei prossimi eventi.

Seguite la pagina facebook @creziplus per gli aggiornamenti!

Successivamente, con una grande festa, aprirà Cre.zi. Plus, lo spazio multifunzionale che mixa funzioni e servizi di lavoro e tempo libero e con al centro inconsuete aggregazioni tra attori dell’innovazione sociale e culturale.
Sarà gestito con un innovativo sistema di membership, attraverso una community card, che regola l’attribuzione di valore e il funzionamento dei servizi, l’uso di attrezzature comuni, l’interscambio di idee e saperi, la co-creazione e la circolazione di persone, prodotti e capacità. Sarà una comunità aperta e un ecosistema che si alimenta di scambi e ricerca di relazioni tra persone, comunità, ingegni.

Lo spazio sarà quello dell’ex mensa delle officine Ducrot, i padiglioni 10 e 11 alle spalle del cinema De Seta, 1000 mq che stiamo trasformando per voi.

Registra la tua card e riceverai l’invito per la festa di apertura appena renderemo ufficiale la data!

Tags:

  • opening
  • Fondazione Mozilla
  • Doc/it
  • pre-opening

Cre.zi Plus è un progetto di tanti