News

15

giugno

Dopo Esservi Commossi / Dovreste Allarmarvi - Closing Party

evento

Sabato 15 giugno Closing Party della mostra DECDA Dopo Esservi Commossi Dovreste Allarmarvi personale di Demetrio Di Grado a cura di Francesco Piazza.

Alle 19:00 Reading "Previsioni" di Gioacchino Lonobile,
a seguire dj set a cura di NO JOKE e aperitivo offerto da Etnabitter.

*Ingresso libero

Gioacchino Lonobile
Nasce a Toulon nel 1979. Dottore di ricerca in neuroscienze. Ideatore del festival letterario FAIR – Farm in reading – presso Farm Cultural Park. Ha pubblicato “Espadrillas Gialle” per 18:30 edizioni (2008) e “Meusa” per Subway (2010), altri racconti per le riviste Atti Impuri, Prospektiva, Nazione Indiana, TerraNullius, Nuova Prosa. “I giorni della vampa” pubblicato per il Palindromo (2016) è il suo primo romanzo.

NO JOKE
è un Sound fondato a PALERMO nell'Ottobre del 2013, con l'obiettivo di promuovere la cultura della BLACK MUSIC in tutte le sue sfaccettature: dalle origini, ai movimenti più recenti, alle contaminazioni con i contesti culturali nostrani.
Dal 2015 la Crew si compone di due DJ e Producer, MASTRO & MANCUSO.
Numerose sono le iniziative e collaborazioni nate sin da subito con grandi esponenti, italiani e non, di questo contesto musicale, tra cui: MACRO MARCO, RAPHAEL, DJ MADKID, MAMA MARJAS, BOOMDABASH, SYMBIZ, SKARRA MUCCI, KG MAN, MELLOW MOOD, GENERAL LEVY, NUMA CREW, DJ DOUBLE S, ILLBILLY HITEC & LONGFINGAH, DUBMATIX, ecc.

ESTROVERSO, ESIGENTE, VULCANICO.
Etnabitter è l'aperitivo siciliano. Un mix di ingredienti testimoni del proprio territorio uniti per creare un liquore estroverso adatto al rito dell’aperitivo. Nasce da materie prime coltivate ai piedi del vulcano Etna. Un liquore ibrido che sfugge alle normali classificazioni: non è un Vermouth e non è un classico Bitter. È un crocevia di rimandi, di collegamenti, di sensazioni. ETNABITTER ama dialogare con un pubblico esigente e curioso, che ha voglia di stupirsi con sapori nuovi da scoprire, desideri da appagare. Adatto al consumo in compagnia è un ottimo protagonista all’interno di una mixology basata sulla qualità e il coraggio degli abbinamenti, ma non teme il monologo se servito semplicemente con ghiaccio e una fettina di arancia o limone.

In occasione dell'evento conclusivo di DECDA Dopo Esservi Commossi Dovreste Allarmarvi sarà possibile acquistare le ultime t-shirt “D.E.C.D.A. by Demetrio Di Grado” serie limitata e le stampe ispirate alla mostra.

Titolo:
D.E.C. D.A. Dopo Esservi Commossi Dovreste Allarmarvi - Collage analogico, a cura di Francesco Piazza
Inaugurazione: 18 maggio 2019 ore 19.00
Durata: 18 maggio - 15 giugno 2019
Grafica: Alessandro Bucceri
Location e organizzazione:
CRE.ZI. PLUS - Pad. 10-11,
Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
Via P. Gili 4, 90138 - Palermo
www.creziplus.it
info@creziplus.it

Cre.zi Plus è un progetto di tanti