News

18

febbraio

20

marzo

Corso Dharma Yoga

evento

Dal 18 febbraio inizia il corso di Dharma Yoga con Rosanna Costantino.

Il corso prevede 2 incontri settimanali:

Lunedì 18:00 - 19:30
Mercoledì 18:00 - 19:30

Dharma è l'ordine secondo cui esiste il cosmo, il molteplice, la natura. Questo yoga lavora per l'armonizzazione di tutto ciò che è l'essere umano.
La pratica deve essere intesa come uno strumento personale per raggiungere una condizione di benessere, ogni sequenza e ogni postura dello yoga classico si modifica su ciascuna persona, in base alle singole esigenze; da questo approccio inizia un cammino che può essere percorso da tutti.

Il corpo centrale della lezione, aperta dal canto dell’Om e conclusa da un breve rilassamento, sono gli esercizi in movimento (kriya) o statici (asana). Questi esercizi vanno intesi come estensione a tutto il corpo della respirazione. La respirazione dà il ritmo, che si riflette sullo stato mentale.

Rosanna Costantino appartiene alla scuola di DHARMA YOGA, allieva di Roberto Messina, fondatore dell’associazione Dharma di Palermo. L’insegnamento del centro Dharma si ispira al pensiero del maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov e alla pratica secondo Swami Gitananda Giri.

Importante!
Sono consigliati vestiti comodi.
Non dimenticate di portare un tappetino e qualcosa per coprirvi, ad esempio una copertina.

Info e contatti:

Rosanna Costantino
www.facebook.com/DharmaYogaPalermo/

Cre.zi Plus è un progetto di tanti