News

04

luglio

18

luglio

open call - Pitch on the beach

evento

Call

Pitch on the beach è la prima call pubblica di Cre.Zi. Plus il nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale che aprirà a settembre ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo grazie al bando storico-artistico della Fondazione con il Sud, da un’idea di CLAC e Consorzio Arca, in partnership con NExT, Avanzi srl, Make a Cube e tante altre organizzazioni del terzo settore (info qui).

Hai un progetto di impresa e vorresti lavorare nel campo delle industrie creative (Design, Architettura, Produzione di contenuti, Gaming, Advertising, Libri e stampa, Musica, Film & Video, Artigianato, Radio & TV, Arte, Patrimonio e Beni Culturali, Moda, Gastronomia e Vino) ?

Da Settembre ai Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo, aprirà un nuovo spazio dedicato al lavoro e all’imprenditoria culturale, sociale e creativa.

Stiamo cercando persone e organizzazioni che vogliono sviluppare prodotti, servizi, soluzioni e tecnologie in grado di rispondere alla domanda di creatività e innovazione e che vogliono partire da Palermo per sviluppare le loro attività. Imprenditori e aspiranti, free-lance e associazioni, gruppi informali e singoli che vogliano fare della creatività il loro mestiere combinando capacità creative e potenzialità di posizionamento su diversi mercati.

Offriamo servizi di accompagnamento e formazione in quello che sarà il primo incubatore collaborativo in Italia basato sulle capabilities e sugli scambi tra i soggetti promotori di un ecosistema urbano ad alto tasso di innovazione sociale.

Dai visibilità al tuo progetto. Join the community.

Compila il form

Partecipa al pitch e confrontati con i nostri mentor on the beach!!!

Tags:

  • community
  • innovazione sociale
  • incubatore collaborativo
  • Pitch on the beach
  • call

Cre.zi Plus è un progetto di tanti