News

06

aprile

Presentazione del n.23 di Cyberzone: L'Io a venire

evento

Giorno 6 Aprile alle ore 18.00 presso la presentazione ufficiale del nuovissimo numero 23 di Cyberzone: “L’io a venire”. Saremo in compagnia di István Horkay, autore della copertina del nuovo numero, direttamente da Budapest.

Dopo la presentazione Cantiere Cucina resterà aperto per un aperitivo o una cena mentre, a partire dalle 21.30, la serata continua con ben due live set a cura di Brusio Netlabel che vedranno esibirsi: Cramo (ambient/no linear) e Alessandro De Rosalia (experimental/techno)

Istvàn Horkay
Pittore ungherese classe 1945, ha conseguito il Master of Fine Arts presso l’Accademia di Belle Arti di Cracovia e proseguito i suoi studi alla Royal Academy of Art di Copenhagen. Ha collaborato con l’Accademia di Belle arti di Budapest è ed è inoltre membro dell'Alliance Graphique International (AGI); Horkay ha tenuto oltre 50 esibizioni delle sue opere in tutto il mondo.

Cyberzone
Periodico visionario di comunicazione grafica e artistica e di antropologia dell’immaginario fondato a Palermo nel 1996 per opera di Emanuele Pistola e di un gruppo di giovani cybernauti. La rivista si caratterizza sia per le sue spregiudicate e sperimentali soluzioni grafiche che per la trattazione di temi sociologici e filosofici da parte di autorevoli esponenti.

Brusio Netlabel
Etichetta indipendente che produce e promuove musica elettronica sperimentale. La sua missione è duplice: la valorizzazione della produzione musicale non convenzionale e la sua diffusione attraverso una piattaforma creative commons e l'organizzazione di eventi specifici.

Cantiere Cucina
La social kitchen di CRE.ZI. PLUS attiva tutti i giorni come bistrot e come caffetteria, ma anche a disposizione della community come luogo di sperimentazione, scambio e produzione creativa legata al cibo, ai prodotti locali, all’educazione alimentare e al consumo etico delle risorse alimentari.

CRE.ZI. PLUS
Un cantiere contemporaneo per abilitare creatività.
Un community hub a Palermo, nel Mar Mediterraneo, per l’innovazione culturale.

CRE.ZI. PLUS - Pad. 10-11, Cantieri culturali alla Zisa
Via P. Gili 4, 90138 - Palermo
www.creziplus.it
info@creziplus.it

Tags:

  • #art
  • #graphic
  • #live
  • #electronic
  • #editoriaindipendente

Cre.zi Plus è un progetto di tanti