News

19

ottobre

Innovare per il cambiamento: Dialogo a Palermo

evento

gratuito

Che ruolo per l’innovazione sociale nell'Italia attuale? E quale spazio per la città di Palermo nel proporre al Paese una nuova visione di cambiamento sociale? Queste domande saranno alla guida della tre-giorni di Ashoka alla scoperta di Palermo insieme ai propri 'Fellow', imprenditori sociali innovativi provenienti da tutta Italia.

Durante la giornata di venerdì 19 ottobre gli Ashoka Fellow incontreranno alcune realtà innovative palermitane, per confrontare visioni e tessere relazioni. Venerdì sera apriremo le porte alla cittadinanza e tutte le altre realtà locali, per conoscerci, avviare conversazioni collettive e immaginare nuovi paradigmi politici e sociali.

Gli Ashoka Fellow sono imprenditori sociali innovativi selezionati da Ashoka in tutto il mondo. La comunità dei Fellow oggi conta 3500 leader del cambiamento, di cui 15 in Italia. Scopri di più sugli Ashoka Fellow italiani.

Ashoka è la più grande rete internazionale di imprenditori sociali innovativi. Lavorando con loro e con alleati in tutti i settori, Ashoka crea un mondo in cui ognuno si percepisce come agente del cambiamento, per favorire soluzioni sistemiche alle principali problematiche sociali.

www.ashoka.org

Tags:

  • innovazione sociale
  • innovazione culturale

Cre.zi Plus è un progetto di tanti